Dettagli Recensione
mi sono divertito
Prima di partire, avendo letto alcuni commenti non proprio lusinghieri sul villaggio, ero un po' perplesso, perchè con me veniva anche mio figlio ventitreenne e temevo non si divertisse.
Quale lieta sorpresa mi stava attendendo; tutto quello che temevo è stato sconfessato in primo luogo dagli animatori presenti, che vado ad elencare perchè lo meritano, da Daniele, il capo animatori, a Claudia in particolar modo, ma anche ad Alessandro, che hanno il non molto facile compito di accudire i bambini ed anche i ragazzini,a Dario, grande disk jockej, Roberto e Cristiano, per i quali ho nutrito un affetto quasi paterno, per non parlare di Edoardo, gigante buono e di Giulia, bella ed intelligente come mia figlia. Yhonni merita una bella storia solo per lui e Stefania, essendo arrivata la seconda settimana della mia permanenza, non ho avuto modo di conoscerla più di tanto.So di essere prolisso, ma voi che spero mi leggiate, dovete capire il perchè vi sono molte critiche negative su questo villaggio. E' presto detto: la mancanza di adattamento di noi italiani. Questo non significa che il villaggio non sia all'altezza delle aspettative, ma sta ad indicare che molte persone cercano il pelo nell'uovo, sempre pronte a criticare piccolissimi inconvenienti, come se a casa loro tutto fosse perfetto. Non smettete di leggermi, il bello deve ancora venire. Alla reception ci sono persone simpaticissime, educatissime e con una pazienza infinita, dovendo evadere le richieste più assurde. Parlo della solare Viviana, del tuttofare Alex e dell'altra ragazza di cui non ricordo il nome. il servizio ai vari bar, svolto da Andrea, Mel, Karen e Michele è pronto ed efficace, sempre servizievole.
Veniamo al punto per molti dolente: LA CUCINA. Da come ho letto alcuni commenti negativi, probabilmente chi li ha redatti deve essere collega di Gualtiero Marchesi o di altri grandi chef.....ma cosa (bip) pretendete, non vi basta quel ben di Dio che ogni pasto potete gradire? Ma cosa mangiate a casa vostra, aragosta, caviale, portate con tartufo, magari innaffiate da ottimo spumante italiano o da un ottimo sassicaia? Prima di criticare fatevi un esame di coscienza e pensate alla pessima pubblicità che fate ad un villaggio che non se la merita.
Commenti
Vacanza splendida e recensioni negative disattese.
E' vergognoso che persone si siano lamentate perche' vi erano solo 4 gusti di gelato,che la pasta non era espressa!!!???? ( egnalo che oltre al gelato vi erano torte, pasticcini, frutta ecc ecc). Personale sempre disponibile.
Pulizia camere ottima, pulizia esterna ottima. L'altra ragazza alla reception che accenna Carlo, si chiama Stella sempre disponibile e sorridente. Ho dovuto difenderla quando un "caprone Padovano" la insultata perche' dopo un giorno non erano ancora pronti i documenti!!! Vorrei essere una formica e vedere questi personaggi come si comportano nelle loro abitazioni,se hanno la fortuna di trovare svariati cibi sul tavolo, o se mangiano, come presumo, caffe' e latte tutte le sere!!!
Consiglio a loro un ottimo Hotel in scozia 2000,00 euro a notte servizio impeccabile, peccato la cucina!!!
Penso ritornero' a Kos tra qualche anno e sempre nello stesso villaggio, sperando di trovare la stessa cortesia simpatia... sole sole sole!!!
Partiamo anche noi per questo villaggio a fine mese !
Qualcuno di voi ha visto i bungalow? me li puo' descrivere?
Com'è il mare? è subito profondo ? Anche noi abbiamo due bambini !!
Non vediamo l'ora di partire ! Raccontatemi qualcosa !
Una persino perchè il Bar è troppo lontano dalla spiaggia.. Ma ha problemi di alcolismo?? Con noi sono stati tutti molto carini e gentili, in modo particolare Viviana, la ragazza della reception..
Non ho avuto la possibilità di scattare molte fotografie.. Sapete dove posso trovarne? In modo particolare dello staff dell'animazione.. Grazie!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi