Dettagli Recensione

Lardos Bay
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 

3.8
Struttura  

3.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

4.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

3.0

Ascoltate me: tutto vero!!!

Il giorno prima della mia partenza da Bologna ho visitato questo sito e le pessime recensioni mi hanno molto intimorita... Ma insomma, se siete abituati agli alberghi extra lusso 5 e più stelle, non aspettatevi un servizio del genere...!!!

Nessuna delle cattive recensioni mi è stata d'aiuto ed è per questo che in questo piccolo spazio dirò tutto, le belle e le brutte cose.

Appena arrivati siamo stati calorosamente accolti in villaggio dagli animatori che, dopo averci aiutato a sistemarci nelle camere, ci hanno illustrato la struttura del villaggio, il programma animazione e delle escursioni.

Successivamente siamo andati in camera: non è grande, anzi, ma provvista di un ampio armadio, televisione (con programmi in italiano), una scrivania ricca di cassetti, ecc. Il bagno, è anch'esso piccolo e senza bidet (ricordiamoci di non essere in Italia...), ma tuttavia pulitissimo.

Essendo arrivati in tarda mattinata siamo andati poi a pranzo. Il buffet è uno dei più ricchi che abbia mai visto e con cibi che deliziano dai più piccini ai bongustai; vi è inoltre sulla terrazza (dove si può mangiare) uno "stand" dove due gentilissimi cuochi cucinano, ad ogni pasto, due tipi di pasta e un secondo sul momento.

Il servizio all-inclusive è eccezionale: sempre ad ogni ora snaks freddi e caldi e bibite...una meraviglia.

Passando all'animazione ho trovato uno staff esperto e divertente che intrattiene i clienti con ginnastiche, giochi e quant'altro. Tuttavia la gerarchia all'interno dell'animarzione è un po' irritante (...)

Il mare invece è splendido, limpido e azzurrissimo come quello di tutta l'isola, che è divertente girare in più giorni, per scoprire calette e antichi resti di templi.

Quindi, per piacere, non siate scettici, ma rilassatevi, divertitevi al Lardos Bay!!!! Buone vacanze.

P.S. Spero possiate trovare questo commento utile (oh, qui tutta la verità e niente scetticismi)!!! Ciau alla prox. Marty

Punto di forza
Il punto di forza di questo villagio è costituito sicuramente dalla splendida cucina italiana al 100% e dall'esperta animazione.
Punto debole
Contrariamente, il punto debole è la struttura dell'isola che non permette ampie tubature e, di conseguenza, sono frequenti gli ingorghi...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine