Dettagli Recensione
15 giorni al Blue Sea
Ho soggiornato dal 6 al 20 giugno al Blue Sea, hotel/villaggio molto bello ed accogliente, ho richiesto il bungalow fronte piscina e devo dire che è stata un'ottima scelta: camera molto ampia e ben arredata , ti viene fornito anche l'accappatoio, con un bel patio e giardino a ridosso di una delle 3 piscine.
Cambio delle lenzuola ogni giorno, come la biancheria da bagno, ma la pulizia della camera spesso non è stata delle migliori. Molto pulite invece tutte le altre strutture del villaggio.
Tutto l'insieme è molto grazioso e ci sono molti spazi in cui soggiornare, belli ed accoglienti sia il bar della piscina che il centrale, buono il ristorante alla carte in cui cenare (compreso nel prezzo del pacchetto Francorosso)un volta alla settimana.
Mare splendido, bella la spiaggia proprio davani al villaggio con sabbia e mare degradante, cosa molto rara a Creta che è prevalentemte rocciosa.
Simpatici i ragazzi dell'animazione, tutti italiani.
Molto gentili tutti i camerieri anche se quasi nessuno parla italiano ma ciò è comprensibile visto che nel periodo in cui ci sono stata io gli italiani erano la prima settimana 16 e la seconda 20.
Purtroppo in tutto questo BELLO c'è una grande PECCA: LA CUCINA.
D'accordo siamo italiani e non ci va mai BENE NIENTE ma non è possibile in 15 gg trovarsi ogni giorno al buffet (pranzo e cena): la stessa insalata, la feta, i calamari al sugo e maiale, maiale, maiale e ancora maiale, anche se fatto alla griglia o in altri modi, ma era pur sempre maiale.
Ottima ed abbondante la colazione, lo yogurt greco penso sia INSUPERABILE
Comunque se siete disposti a mangiare maiale e sempre la stessa insalata vi consiglio questo villaggio perchè ne rimarrete entusiasti, così come vi sedurrà Creta, tanto da farvi dimenticare che avete mangiato solo maiale e la solita insalata .
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi