Dettagli Recensione
Giulia
Voto medio
4.4
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
4.0
Animazione
4.0
Cucina
4.0
Pulizia
5.0
Ottima struttura
Sono stata all'Hydra dal 12 al 19 giugno, ottimo, da consigliare e provare, la valtur di qualche anno fa....
Un buona anzi ottima struttura che francamente funziona!
Punto di forza
- Giardini modello "parco", mille profumi diversi
- Diverse spiagge e scegli se stare tranquillo o meno
- Ottima cucina su ristoranti extra
- Buona scelta di pacchetti extra (silver, gold, byblos) che ti permettono di scegliere come vivere la vacanza
- centro benessere mooooltoooo carino ^_^
- assistenza guest relation ottima
- direttore sempre visibile e presente
- camere moderne, spaziose, fornite di tutto (splendidi i bungalow)
- Diverse spiagge e scegli se stare tranquillo o meno
- Ottima cucina su ristoranti extra
- Buona scelta di pacchetti extra (silver, gold, byblos) che ti permettono di scegliere come vivere la vacanza
- centro benessere mooooltoooo carino ^_^
- assistenza guest relation ottima
- direttore sempre visibile e presente
- camere moderne, spaziose, fornite di tutto (splendidi i bungalow)
Punto debole
_ Il transfer decisamente lungo ma per la posizione isolata in cui è... se si legge il catalogo si parte già consapevoli.
Consigliato a
- Coppie
- Amici
Trovi utile questa opinione?
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Scusami un'informazione....ma dove sei partita e con quale mezzo hai raggiunto il villaggio??? Pulman o traghetto??
Io parto a fine Agosto con volo da Roma e trasferimento in tragetto. (45 min)
Io parto a fine Agosto con volo da Roma e trasferimento in tragetto. (45 min)
probabilmente Giulia eri del Gruppo Martina Viaggi, perchè questa non è l'opinione di chi ha prenotato direttamente con Valtur... una vera vergogna!!! fatevi segnalare se sono presenti gruppi nel Villaggio!!!
Se parti da roma... e arrivi ad atene... caro mio non ci vogliono 45 minuti per arrivare al villaggio... ma il triplo... anche il traghetto sono circa 3 ore di viaggio... un'ora in meno che con l'autobus... forse meno stressante... i 45 minuti te li sogni.
Dall'aeroporto al porto di Atene il tempo impiegato è di circa 45 min. in pulman, poi si prende l'aliscafo 1 ora e 45 min. poi altri 15 min. di bus e finalmente--- (!!) sei arrivato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QVillaggi