Dettagli Recensione
che dire!!!
il villaggio come ha già scritto qualcuno è una bomboniera peccato che eden questa volta mi abbia deluso parecchio... ho sempre viaggiato bene ma stavolta al contrario delle altre volte ho molte cose da puntualizzare.. purtroppo la spiaggia non è delle migliori, basta fare pochi passi per trovare delle spiagge molto più belle, senza tutti quei sassi che ti distruggono i piedi quando cerchi di entrare in acqua, tutti gli ombrelloni appiccicati con le immense spiagge che ha creta.. Si è vero che la cucina ricicla il mangiare sfacciatamente però non si mangia così male!! L'acqua è però davvero imbevibile... ha un saporaccio...! Per quanto riguarda la piscina come ho già detto è bellissima, scenografica però è terribile come crea reazioni chimiche!! Mio figlio per una scottatura alle spalle entrava con la maglietta (ovviamente ora è da buttare!! così come tutti i costumi diventati gialli pieni di macchie) che schifo!!! Il servizio di pulizia ottimo anche al ristorante. L'assistenza eden in villaggio è davvero penosa!!!!! Ma l'animazione ti fa passare tutto per fortuna!! alessandra (grandissima), alex (fantastico gormito), cristian (troppo forte)[ps. grazie x il campo da beachvolley], anastasia, giulia e ilaria (dolcissime cucciolotte),simone il lungo e marco ciao nè (due pazzi)e matteo (ahaha... fantastico ballerino) ovviamente tutto ciò comandato dal capo.. Giovanni!!! grazie ragazzi continuate così!!
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi