Dettagli Recensione
tutto bene anche se...
Il villaggio è davvero carino, piccolo ma grazioso e pulito. Nulla da dire per quanto riguarda gli animatori (sempre disponibili e con il sorriso) nè per quanto riguarda il personale gentilissimo.
Come ha già detto Samantha l'unica pecca è la piscina: bella ma il "cloro" che utilizzano rovina e ingiallisce costumi...e quant'altro: meglio il mare! La spiaggia non è tra le più belle di Creta, ma non l'ho trovato così disastrosa come ho letto in alcuni commenti e anche per quanto riguarda lo spazio per me era più che sufficiente (siete mai stati in Riviera? Lì sì che non ci si può muovere). Per quanto riguarda la cucina in effetti non è eccelsa ed è un po' ripetitiva, ho mangiato meglio altrove: ma non siamo morti di fame. L'all inclusive non è effettivamente un all inclusive, ma in ogni caso ci sono a disposizione bevande e snack per tutti i gusti. Mi aspettavo qualcosa di meglio, ma nel complesso non posso lamentarmi, anche perchè in effetti il prezzo è competitivo rispetto ad altri tour operator. La compagnia aerea non è il massimo per qualità e servizio. La cosa che però più mi ha dato fastidio è stato l'atteggiamento dei 2 assistenti EDEN: sembrava quasi che dessimo fastidio quando chiedevamo qualcosa...erano praticamente inesistenti e piuttosto scostanti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi