Dettagli Recensione
Non lo dimenticheremo mai!!!
Ho letto dei commenti su questa struttura lasciati da persone che probabilmente non sono abituate a viaggiare. Da parte mia dico solo che, io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo complice probabilmente l'atteggiamento positivo dei ragazzi dell'animazione che ha consentito anche a noi ospiti di creare un gruppo affiatato. I punti deboli li ho già elencati ed aggiungerei soltanto il fatto che a mezzanotte viene chiuso il bar alla piscina e vengono spente le luci per cui, anche chi vorrebbe fermarsi un po' di più lo fa malvolentieri. Ma veniamo agli aspetti positivi: innanzitutto la bellezza dell'isola che noleggiando un'auto o un motorino, in un paio di giorni, si visita per intero. Ha dei paesaggi e dei paesini veramente incantevoli e vale la pena di visitarla.
Poi, per la prima volta da quando frequento villaggi turistici, mi sento in dovere di ringraziare singolarmente i ragazzi dell'animazione che hanno messo entusiasmo e profesionalità per metterci a nostro agio e quindi:
ZIO - grande (in tutti i sensi) capo animazione, tanto professionale e serio nel suo ruolo, quanto divertente sul palco durante il cabaret.
GIOLLI - Una persona "speciale", grandi battute e feeling con gli ospiti sia durante gli spettacoli che nel corso dell'intera giornata.
MOMO - Sempre sorridente e solare, un gran bravo ragazzo.
JENNY - Dolce emiliana, dedicata ai più piccoli del miniclub, la sorella maggiore che avrebbe voluto mia figlia unica.
VALENTINA - La più piccola, la più "presa in giro", gli occhi più belli di Santorini, l'amica delle ragazzine.
DEBORAH - Un vulcano, la simpatia in persona e un po' di pazzia positiva.
Ci tengo a precisare che questi ragazzi lavorano con pochissimo materiale a disposizione e un budget sicuramente ridotto... a mio parere hanno fatto miracoli.
Un ringraziamento particolare a Federica, assistente residente, sempre presente, disponibile e molto cortese.
Pier
Cucina - Non basata sulla quantità, come spesso accade, ma sulla qualità. Due primi di ottimo livello spadellati davanti ai clienti e secondi di pesce e di carne sempre gradevoli e ben cucinati. Nonostante la settimana all-inclusive non ci ha colpito la solita "nausea" che prende al 4° o 5° giorno entrando in sala da pranzo. Complimenti davvero.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi