Dettagli Recensione
mi aspettavo qualcosa di più
ho passato una settimana in questa struttura, da catalogo mi aspettavo sia la spiaggia che il mare migliore. la spiaggia è in pendenza e il mare è pieno di pietre un'impresa farsi il bagno senza farsi male anche con le scarpette se no c'è un pontile con una scaletta ma lì l'acqua è alta, comunque il mare è limpidissimo e pulito. la struttura è molto grande, bella e pulita ci sono poi 5 piscine quindi mi sono rifatta con quelle. il cibo è buono grazie al cuoco italiano che prepara un ottima pasta. per quanto riguarda la vicinanza dell'albergo ad Hersonissos non sono 2 km come da catalogo ma sono molti di più, bisogna o prendere il taxi 7 euro andata e 7 euro ritorno perchè il pulman c'è solo una volta al giorno che parte ad un orario e torna 15 minuti dopo quindi ti tocca prendere il taxi per tornare in albergo. fuori dall'albergo ci sono solo 3 marchet, niente di che. il punto di forza è l'animazione che è fantastica e anche gli spettacoli serali sono curati moltissimo, sono proprio una bella squadra (sia gli animatori italiani che quelli stranieri).
- Coppie
- Amici
- Single
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi