Dettagli Recensione
Una bellissima vacanza!
Ho appena trascorso una settimana gradevolissima. Il villaggio è molto confortevole; io e la mia famiglia abbiamo alloggiato in una "family room" davvero spaziosa e comoda. La piscina è bellissima e nessuno di noi ha avuto costumi danneggiati o pelle macchiata. Il mare è più che passabile, ma sarebbe del tutto sprecato fermarsi solo sulla spiaggia del villaggio, quando a un'ora o al massimo due di macchina ci sono spiagge tropicali!! Decisamente sgradevole il fatto che sulla spiaggia del villaggio ci fossero così pochi ombrelloni da non riuscire MAI ad occuparne uno.
Perfetto il Beach Bar: bevande fresche e snack (dolci o salati) sempre a disposizione. Le bevande incluse erano per me gradevoli: chiramente allungate con acqua, un po' come da Mc'Donald, ma bevibilissime.
La cucina non era certamente eccezionale, ma ho molto apprezzato la varietà di scelta: insalate di pasta, insalate miste, verdure crude, verdure cotte, tre tipi di pasta (più una zuppa), tre tipi di secondo (carne, pesce), formaggi tipici, olive, frutta, dolci, gelati... davvero sono uscita da ogni pasto sempre soddisfatta!
Eccellente anche la pulizia, sia in camera sia in tutti gli ambienti del villaggio.
Eccezionale l'animazione!!! Bravissimi e simpatici ragazzi, sempre presenti ma mai invadenti. Bellissimi gli spettacoli serali: complimenti a Giovanni, Alessandra, Alex, Ilaria, Matteo, Marco, Simone, Giulia....SUPER!
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi