Dettagli Recensione
Piu positiva che negativa!
Io sono stata in vacanza dal 27 giugno al 4 luglio 2 adulti e 2 bambini piccoli.La mia camera era bellissima,spaziosa, posizione perfetta e panoramica.Le piscine favolose dovrebbero venire pulite più spesso ma mancano anche delle doccie per poter lavarsi prima di entrare (ce ne sono poche!!!!)Il ristorante: io sono sempre riuscita a mangiare bene, ci sono stranieri in villaggio e quindi presenta un menù giustamente internazionale (tutto non può piacere, ma si è fuori Italia e bisogna preventivarlo chi sa viaggiare non si lamenta).L'unica cosa che personalmente ho trovanto scarsa rispetto altri bravoclub (è il 4°villaggio che provo),gli snackbar non avevano mai niente da mangiare solo il bere e per un all inclusive non và affatto bene,se si aveva fame fuori orario si doveva aspettare l'orario di apertura del punto snack scomodissimo alla spiaggia e anche a gran parte delle piscine!
Si..... per un villaggio al mare poco menù a base di pesce....
In generale per me è stata una bellissima vacanza non però da 5 stelle meglio 4!!! o pagare un pò meno !!!!!!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi