Dettagli Recensione

Zorbas Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 

2.6
Struttura  

3.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

5.0
Cucina  

1.0
Pulizia 

1.0

CHE BRUTTA VACANZA!

Ci è stato venduto come Alpitour... ma di Alpitour c'è ben poco.

Tramite l'agenzia BLU VACANZE avevamo fatto rischiesta esplicita di un hotel PULITO e con un mangiare DISCRETO in quando vi andavamo con una bambina di quasi 3 anni.

La struttura e' stata rinnovata, ma ci son molti piccoli particolari che fanno capire la poca cura del dettaglio (esempio: ogni volta che mi facevo la doccia allagavo il bagno perche' vi era una fessura di 1 cm nel vetro della doccia/vasca).

Nel depliant c'e' scritto che c'e' copertura WI-FI nelle camere... Nulla di più falso! (funzionava solo nella Hall e alla Piscina)

Nel depliant c'è scritto che la spiaggia e' sabbiosa... altra falsità... è a piccoli ciottoli e sassi e il mare non è adatto ai più piccoli in quanto vi sono rocce sul fondo ed e' quasi sempre molto mosso.

Il primo giorno siamo arrivati e nel letto di mia figlia c'era un buco e diverse macchie.

Ci son stati consegnati i teli mare, tutti logori e bucati.

La PULIZIA delle camere è a dir poco inesistente!... (non hanno mai pulito sotto i letti, lo specchio della camera e la vasca/doccia) e rientrando in camera dopo le pulizie, non si sentiva odore di alcun tipo di detersivo, e di tre letti, uno capitava sempre con le lenzuola macchiate!

Il CIBO era a dir poco schifoso, certamente non adatto ad una bambina piccola e tantomeno a degli adulti. (tantissime patatine fritte, verdure ricoperte di majonese, pasta stracota e con condimenti improponibili, carne ricoperta da salse unte) tant'è che per una settimana abbiamo mangiato insalata greca a tutti i pasti. MI ASPETTAVO DI MANGIARE LA MOUSSAKA, MA NON E' MAI STATA MESSA IN MENU' (che razza di villaggio greco non ti fa assaggiare un piatto nazionale?!?!?!?!)

PER CONCLUDERE: AL BUFFET NON CI E' STATO NEMMENO PERMESSO DI RIEMPIRE UNA BOTTIGLIETTA D'ACQUA DA PORTARE IN CAMERA!!!

IN DEFINITIVA NON LO CONSIGLIO A NESSUNO!
RISPARMIATE I SOLDI O PRENOTATE ALTROVE!

Punto di forza
ANIMAZIONE
Punto debole
PULIZIA E CIBO
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine