Dettagli Recensione

Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 

2.0
Struttura  

2.0
Mare e spiaggia  

1.0
Animazione  

4.0
Cucina  

2.0
Pulizia 

1.0

SEMPLICEMENTE NEGATIVA - NON ANDATE

La nostra vacanza, la luna di miele dal 28/06 al 12/07, io lei e la nostra bambina di due anni e mezzo... volo perfetto, accoglienza all'aeroporto perfetta e trasferimento in hotel con arrivo alle 21.15 di sera perfetto. Alla reception carini precisi e perfetti solo che ci dicono di andare di corsa al ristorante per mangiare perchè chiude alle 21.30... a corsa con il passeggino per tutte quelle scale e senza sapere dove andare... che non ci vada mai un portatore di handicap!!!
poi a letto...

La mattina dopo guardiamo la stanza e notiamo cose strane: il vetro della doccia distante dal muro 3 cm e si allaga il bagno, lo scarico della vasca non va, due luci con le quali non è possibile fare la barba di sera, asciugamani strappati e la poca pulizia vista la polvere sulle comodine e un pò dappertutto, donne delle pulizie che entrano senza bussare quando sei in camera e portano roba "pulita" per il bagno, pareti divisorie interne ed esterne di cartongesso che senti tutto e dico veramente tutto... in direzione e via... si comincia...

Poi al mare... troviamo un ombrellone sulla riva... dopo alcuni minuti capiamo come mai era l'unico libero... in quel punto ci puzza di cacca... pensiamo sia la doccia vicina, ma così non è sembra sia uno scarico di qualcosa e ci spostiamo... spiaggia di sabbia e sassi un supplizio per i piedi... ah dimenticavo nessun bagnino

Le piscine sono tante, sono belle, ma sono sporche, mamma mia ma quando le puliscono??? sotto il balcone della nostra camera arriva lo scivolo chiuso arancione... lì sotto c'è stato verde di alghe per tutti e 15 i giorni, non hanno mai pulito...

Il ristorante poi era indicato per tutti ad eccezione degli italiani, e non perchè siamo difficili ma perchè la roba della mattina veniva riproposta a pranzo ed anche la sera (con leggere varianti estetiche), meno male che alcune volte qualche cuoco italiano ha fatto delle ottime paste, pochissimo pesce, snack pochi e scomodi, bevute all inclusive per niente all'altezza... era uno sciacquone di tutto.

Animazione Ottima su tutti danilo e stefano... tutti comunque ti coinvolgono senza rompere le scatole, simpatici, esilaranti e disponibili, mangiano con te e si assicurano cha sia tutto ok... solo un appunto ad alcuni membri dal bravo bimbo: hanno notato solo dopo 10gg mia figlia che tutte le sere era al teatro con loro e sempre appiccicata alla stellina a ballare e cantare (a volte anche troppo)... anche se lei non partecipa alle attività durante la giornata non significa che sia invisibile...

mi spiace ma non tornerei assolutamente

Punto di forza
ESTETICAMENTE BELLO
Punto debole
TUTTO IL RESTO
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine