Dettagli Recensione
hotel imperial naxos - NON LO CONSIGLIO A NESSUNO
non lo consiglio a nessuno. io sono appena tornata da Naxos Hotel Imperial. Ho prenotato con agenzia una stanza in Hotel 5 stelle e mi hanno sconfinato in uno Studios staccato dal villaggio, una stanza piccola, un armadio vecchissimo con un televisore 14" collocato in alto all'armadio che per vederlo ci voleva il cannocchiale, bagno piccolissimo che per usare il lavandino bisognava chiudere la porta altrimenti non ci si stava e molto vecchio, niente su cui appoggiare cose, vista fal balconcino di una piscina abbandonata con pochi centimetri di acqua putrida.
Ho richiesto il cambio di camera alla responsabile di IN VIAGGI la quale, molto scortesemente mi ha risposto che lei non sapeva cosa farci. La ragazza della reception mi dice che il giorno successivo avrebbe provveduto al cambio... ma guarda caso i signori che dovevano partire all'ultimo momento hanno cambiato idea... risultato non ci sono stanze libere. Il giorno prima della mia partenza ho però saputo che a due coppie, anche loro scontente della sistemazione sotterranea, sono state cambiate le stanze, come mai?
concludendo: personale incompetente, spiaggia dell'hotel impraticabile, hotel (per il servizio che da) 2 stelle.
Commenti
Nemmeno ti avvisano se spostano i voli o anticipano il rientro: così ci si trova a perdere aerei o a rientrare quasi 1 giorno prima in Italia!!!
Basta chiedere!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi