Dettagli Recensione
molto bello
Ho trascorso una settimana al Marpunta dal 18/07 al 25/07/10 con mio marito e le mie figlie di 15 e 18 anni.Devo dire che è andato tutto benissimo: noi siamo partiti da Verona con volo Air Italy alle 6,00 del mattino, alle 12,15 eravamo al Marpunta.
Non c'è stato nessun ritardo e l'aereomobile era quello previsto, senza cambi con compagnie strane o sconosciute.L'aereo non è stato noleggiato da Brixia perchè comprendeva diversi tour operator. Noi del Marpunta eravamo solo in sei.
Il villaggio è molto carino, con paesaggi stupendi e natura quasi incontaminata. Le camere sono piccole, noi per fortuna ne avevamo due, diversamente le quadruple non so come possano essere.La cucina è veramente buona, sopratutto per gli amanti del pesce.
L'animazione è positiva senza essere invadente : lo junior club dai 14 ai 17 anni ha divertito molto mia figlia più giovane coinvolgendola in varie attività. Un'altra cosa che ritengo molto positiva nell'animazione è stata la mancanza di volgarità e di parolacce, cosa che spesso nei villaggi avviene a titolo gratuito pensando che le persone apprezzino questo genere di comicità assolutamente diseducativa soprattutto se ci sono bambini piccoli.
Il viaggio di ritorno è di nuovo andato benissimo: stesso aereomobile dell'andata con partenza alle 17 da Skyatos.
Mi spiace molto per le persone che sono partite da Malpensa ed hanno dovuto subire quell'odissea.
Nel nostro caso siamo stati molto fortunati per cui non abbiamo alcuna lamentela e ci tornerei molto volentieri.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi