Dettagli Recensione

Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 

3.6
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

2.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

4.0

UNA PIACEVOLE VACANZA AL KOURNAS VILLAGE

Primi piatti, secondi e verdure sempre freschi. La pasta veniva fatta al momento. Pizza fresca a pranzo, merenda e cena. Qualche cosa veniva reciclata (come in tutti gli hotel), basta non prenderla. Anche le brioches o le torte del mattino erano fresche. Io che ho parecchie intolleranze alimentari ho assaggiato molte cose e sono stata benissimo. Le nostre camere non avevano la moquette e i copriletti pelosi li abbiamo tolti appena arrivati (probabilmente servono a maggio e ottobre quando ci sono giornate più fresche). Noi lo consigliamo a tutti perchè Creta è veramente una bella isola che merita di essere vista.

I bagnini sono molto attenti e responsabili.

Tornando all'animazione, alcuni ragazzi sono bravi e si danno da fare come la mitica VALENTINA, il simpatico SABATINO, il buon DOMENICO, la bravissima FRANCESCA. Altri invece vivacchiano e ...

Punto di forza
STRUTTURA, MARE, SERVIZIO SPIAGGIA, CAMERIERI VELOCI, PULIZIA.
Punto debole
CAPO ANIMAZIONE. Mi sento di dover contraddire il simpatico Nando riguardo all'animazione. A lui è risultata il punto di forza perchè la capo animazione Bea faceva cantare lui e suo figlio sia in spiaggia che in teatro durante lo show (se così si può chiamare) serale. Nulla in contrario ma troppo ripetitivi in tutti i sensi.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine