Dettagli Recensione
W Creta e il Minoa Palace
Ciao a tutti, ho 14 anni e sono tornato il 24 da due settimane bellissime in questo villaggio ed ora che a casa mi manca mi diverto a girare su internet e ho trovato questo sito e leggendo le recensioni mi viene proprio da pensare che alcuni adulti sono sempre dei veri r... Sono 7 anni che giro la grecia, ogni estate un isola diversa con genitori e sorella maggiore che la adorano e devo dire che a volte, in altri posti, anche noi abbiamo avuto qualche piccolo inconveniente, ma non per questo abbiamo dimenticato il motivo reale per cui si va in grecia: la sua natura spartana(ovvio!) ed incontaminata. E fin da piccolo sono sopravissuto egregiamente a colazioni senza brioches ripiene, dato che di fianco trovavo marmellate e cioccolata e quindi, dotato di manine, potevo riempirle, se lo desideravo..e non ho mai avuto neppure il mal di pancia perchè lo yogurt non era sigillato nei vasetti o il latte freddo! Lo scorso anno a Samos in effetti il cuoco non era granchè, ma comunque questo non mi ha certo impedito di godermi la meraviglia di quel mare, ma quest'anno il nostro cheff paolo ogni giorno sempre trane il giovedì che è il suo giorno libero,sia a cena che a pranzo cucinava almeno due paste diverse, direi che la scelta era più che abbondante quindi, senza contare tutto il resto del buffet.
Per quanto riguarda la piscina, di solito io vado in grecia per godermi il mare che è lui stesso una piscina talmente pulito e trasparente, quindi non la guardo neppure anche perchè ci vado già quando purtroppo sono a casa e gli aerei erano divertenti e non disturbavano per niente.Dopo una giornata di sole, mare con bagni tra mega onde troppo divertenti, partite a beachvolley(ho vinto due tornei con gli adulti!!)e visite ai siti di Cnosso e Festo e di mezza isola, sinceramente la notte degli aerei non sentivo nulla e non si lamentava neppure mia madre che di solito per dormire rompe!Per quello che ci stavo la stanza era sempre pulita e rifatta, anche lo specchio del bagno che non si allagava neppure con le mie doccie. L'animazione era perfetta, perchè oltre ad organizzare ogni tipo di torneo, faceva anche spettacoli divertenti e non ti costringeva a partecipare. Io consiglierei a certi adulti che invece di prendere un aereo per arrivare in grecia e sapere solo lamentarsi, di andarsene a rimini o restarsene a casa loro. Li lascio volentieri il grand hotel di rimini con il suo mare e clima di m....a ma con ogni confort ed io mi tengo la grecia con i suoi hotel spartani e con il suo mare stupendo ed i suoi paesaggi incontaminati che grazie ai miei genitori ho imparato ad apprezzare con lo spirito giusto.
Commenti
GRANDE MINOA PALACE, STAFF ED EDEN VIAGGI PER AVERMI FATTO PASSARE UNA VACANZA DAVVERO FANTASTICA! ALLA PROX!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi