Dettagli Recensione
Spettacolare
Ragazzi sono appena tornata da una vacanza di due settimane da questo splendido villaggio. Vi do l'opinione di una ragazza diciasettenne. Io alloggiavo nei bungalow staccati dall'hotel e sinceramente li ho trovati abbastanza spaziosi (ricordando vecchie camere avute in passato) con televisori e aria condizionata che funzionavano perfettamente. La pulizia delle camere l'ho trovata impeccabile. Lo junior e il mini club erano perfettamente organizzati. L'animatrice rispettava le nostre decisioni e organizzava molti tornei per ottimizzare il tempo. gli animatori erano fantastici (senza essere troppo invadenti). Daniele era simpaticissimo. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è vedere gli spettacoli uguali essendo stata li due settimane.
Le gite erano belle soprattutto quella a bodrum che consiglio a tutti. Inoltre la città di Kardamena era fantastica
La cucina era ottima con ampia scelta tra pesce, carne, verdure, pasta, dolci e frutta.
Sicuramente rifarei un esperienza simile e sono sicura che, soldi permettendo, una vacanza con i miei amici qui ce la farei
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi