Dettagli Recensione
ANIMA...ZIONE.
Descrivere l'isola di Samos con semplici aggettivi risulterebbe inadeguato, limitativo: essa va vista, annusata, toccata, gustata, ascoltata!
A rendere speciale la mia vacanza è stato senza dubbio il team di animatori dell'Eden Village Sirenes. Alessandro abile, raffinato, elegante, intelligente regista ha diretto (ma lui stesso è un numero uno in quanto ad animazione!) questo cast di ragazzi
che hanno reso i miei giorni (dal 18.07.2010 al 01.08.2010)davvero indimenticabili. Instancabili, sempre disponibili, educati, gentili e grintosi sono un bell'esempio di gioventù. (venisse il buon Brunetta a vedere questi "bamboccioni"!).
-Saremo presenti ma non invadenti- hanno assicurato presentandosi e la promessa è stata mantenuta;
-esperti in emozioni- si dichiaravano e ciò che poteva sembrare una presunzione si è rivelata una gradita realtà (fino alle lacrime la sera prima della partenza).
Il mio grazie più sincero va a Lella, energia pura e sorriso contagioso; a Ezia e Salomè dolcissime tra i cuccioli del mini club; a Nicole e Chiara, argento vivo tra i ragazzi dello junior club; Alessio, vero talento naturale, ha il gene della simpatia nel DNA; Federico, che ho conosciuto meno, ma di cui ho apprezzato la cortesia; a Sasà, espressione da simpatica canaglia a cui non si poteva non volere bene; mattatore intelligente, arguto, acuto, battuta pronta, pirata e signore della spiaggia, spirito libero, adorabile mascalzone, cuore gentile, animo nobile.
Grazie anche ad Amanda e Roberta, i nostri angeli custodi, ai ragazzi della reception, a Danilo e Giuseppe che ci hanno coccolato e conquistato a suon di calorie!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi