Dettagli Recensione
Salvati dalla Animazione
VACANZE DAL 25/07/2010 AL 01/08/2010
Ciao a tutti come promesso ho scritto questa recensione per ringraziare tutto lo Staff dell'animazione Eden "CRAZY STAFF", che insieme al sole, al mare,ed alla cucina hanno salvato questa struttura che è impossibile definire "villaggio" ma perlopiù un hotel a cui un paio delle 4 stelle sono cadute ben prima della notte di san lorenzo.
Note dolenti:
- posizione isolata il "villaggio" veniva indicato nella città di Amnissos in realtà si trova sotto la superstrada in mezzo ad un gruppo di case sparute non un negozio niente di niente.
- la struttura del "villaggio" è obsoleta stanze molto vecchie, piscina molto piccola mentre per quanto riguarda il personale di bar e ristorazione erano molto disponibili mentre la direzione e il bagnino dovrebbero essere cacciati.
- poche idee per rendere questo "villaggio" un po più animato, alle 23 terminato lo spettacolo dell'animazione "moriva tutto" tenendo conto che fuori vi era il deserto era un disastro sembrava di essere al miltare alle 23 tutti a nanna.
nella struttura vi è un ottimo bar all'aperto bastava fare un piano bar un po di musica con stuzzichini qualcosa insomma....
- E' vero c'è scritto che le spiagge sono demaniali e quindi sono accessibili a tutti (gente locale che veniva a fare il bagno soprattutto il sabato e domenica), ma è anche vero che non potevano usufruire delle aree comuni vedi sdraio, piscina, bar, tavolini del bar etc.. e dopo le rimostranze fatte al bagnino ovviamente non cambiava nulla.
Vorrei vedere se negli hotel a 5 stelle di Elounda dove vanno a fare le vacanze Gheddafi, politici e calciatori Greci la legge delle spiagge demaniali è in vigore ed accettano gente locale con tavolini sedie cani etc...tutto il mondo è paese.
NOTE POSITIVE:
- L'ANIMAZIONE IN ORDINE NE ALFABETICO NE DI IMPORTANZA
MONICA "ROBOCOPPA", CICCIO "ROCCO SIFFREDI", DANIELE L' OLANDESE DALLO SCHIAFFO VOLANTE, MASSIMO DIGGEI BARESE E PROGRAMMATORE, VIRGOLA VINCENZO COREOGRAFO, GUFO MANGIAFUOCO, JESUS "SCUSA, HO SBAGLIATO,MI DISPIACE, E' UMANO, CAPITA", FRANCESCA CASELLE NE, FLAVIA MELANZANA, ILARIA BITONTO, ANNA, MAMI.
IL VICE CAPO ANIMAZIONE MONSIGNOR MANDINGO...SCUSA...MILINGO
ALIAS SVETLANA PER GLI AMICI MICHELANGELO, DEGNA SPALLA DEL:
SUPER CAPO ANIMAZIONE DANILO CHIMIRRI GRAZIE DI TUTTO CI HAI FATTO VERAMENTE RIDERE E TANTA COMPAGNIA, TEMPI COMICI, MIMICA ED IMPROVVISAZIONE SONO ECCELLENTI ANCORA TANTI TANTI COMPLIMENTI.
LO SKETCH DI CAPUCCINO ROSSO E' STATO ESILARANTE.
ANCORA GRAZIE A TUTTI VOI UN ABBRACCIO E SPERO DI RIVEDERVI PRESTO, SEGUIRO' IL VOSTRO GRUPPO SU FACEBOOK QUELLI DEL CRAZYSTAFF.
- LA SPIAGGIA ED IL MARE IN FRONTE ALL' HOTEL.
- LA CUCINA, A VOLTE RIPETITIVA MA NEL COMPLESSO BUONA.
UN PLAUSO ANCHE AL GRUPPO DI OSPITI CHE CI HA ACCOMPAGNATO IN QUESTA SETTIMANA..VERAMENTE BELLA GENTE SIPATICA GENTILE E MOLTO EDUCATA.
UN SALUTO DA IVAN IL GIGANTE E BRUNA DI CANELLI
MEDAGLIA D'ARGENTO MARE
MEDAGLIA DI BRONZO LA CUCINA
MEDAGLIA D' ARGENTO LE IDEE DI CHI LO DIRIGE
MEDAGLIA DI BRONZO IL BAGNINO
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi