Dettagli Recensione
Fantastica ???
Siamo stati a Naxos le ultime due settimane di luglio. La prima sera è stata strana, in quanto non ci aspettavamo di essere così pochi in un villaggio molto bello sia dal punto di vista estetico, ma anche dalla sua posizione che guarda direttamente il mare sia dalle camere da letto, ma anche dalla sala da pranza che ha una grande vetrata dalla quale mentre mangi puoi osservare il mare.
L'animazione (composta da Alessandro, Agnese, Andrea e Valentina, un saluto!) cerca di darsi da fare come può, ma avendo il padrone dell'hotel sempre di fronte al bar con la sua serietà (non ti mette a tuo agio...), non possono fare quello che vorrebbero; la musica alla sera deve essere a basso volume, se no, come ci è successo è scoppiata una lite tra i poveri animatori che cercano di fare il meglio possibile per divertirci e il padrone greco.
Il personale è cordiale e ben educato e i cuochi se pur giovani sono molto bravi.
La spiaggia dell'hotel è molto grande composta da sabbia grossa e l'acqua è cristallina!
Le strade di Naxos sono pessime: strette, piene di curve, tornanti e ci sono le corriere che passano per dei centri abitati le cui strade sono così strette che bisogna aspettare di passare uno alla volta.
Naxos è la più bella isola greca che abbi fatto, merita tanto di essere visitata.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi