Dettagli Recensione
Semplicemente vacanza perfetta!!!
Mi considero un fortunato, viaggio parecchio e quindi ho avuto l'opportunità di visitare anche altri villaggi, questa premessa è d'obbligo visto che per alcuni anni mi sono tenuto alla larga causa invadenze da parte del personale preposto al divertimento.
Per soddisfare i desideri della famiglia mi sono lasciato convincere a ripetere l'esperienza (sono timido e musone quindi amo essere lasciato in pace). Mai mi sarei aspettato di trovare un gruppo di animatori così, coinvolgenti con garbo e simpatia, sono riusciti a coinvolgermi in modo totale e se ci penso imbarazzante ma che se ne frega ero in vacanza, resta da stabilire se sono stati bravi loro o sono cambiato io.
Scherzi a parte un soggiorno splendido un acucina che ha sempre riservato sorprese, mai banale o eccessivamente ripetitiva, personale sempre con il sorriso. Ho riservato due parole finali per l'animazione Alessandro vero gentleman dall'umorismo sottile, Francesco dal fisico scultoreo (quanta invidia) e dalla simpatia romana verace, Federico timido e dal dolce aspetto, gli esuberanti, vulcanici Alessio e Sasa, il Dj più osannato Fabricio, l'esplosione di vitalità e simpatia Lella,le dolci Ezia, Salomè e Chiara (le mie bimbe vi adorano) la sgnoccolona Nicolè e per ultime le bellissime e bravissime Roberta e Amanda.
Ragazzi grazie a tutti, l'isola è bellissima, il mare splendido ma senza di voi sarebbe stata come una torta senza zucchero, un abbraccio a tutti Adriano (Jessica !!!), vacanze dal 18.7 al 1.8.10
Commenti
Ciao Sara
Volevo chiederti la situazione delle camere dopo la ristrutturazione, come sono? Io ho prenotato (periodo dal 19/9 al 3/10) una superior fronte mare, le hai viste?
Grazie
Gianni
P.s. Un consiglio: se vi cimentate in escursioni, lasciate stare l'acquedotto. Soldi e tempo buttati via, sono solo 100 metri di cunicolo da percorrere senza niente di particolare da vedere. Unica cosa che merita è l'ingresso!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi