Dettagli Recensione

Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 

4.4
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

3.0

grazie a tutti voi

Sono tornata ormani da due giorni e giÂ? sento la mancanza di quell'ambiente così tanto accogliente e ricco di mille emozioni e divertimenti...Vorrei tanto ritornare per rivivere tutte quelle bellissime esperienze!!Approfitto di questo momento per salutare tutti gli animatori che hanno reso non solo la mia vacanza magica,ma anche quella di tanta gente che come me porterà ognuno di vuoi nel nostro cuore..mi mancate tutti siete delle bellissime persone piene di tanto amore, sinceritÂ?,spontaneità e tanta gioia sempre pronte a regalarti un dolce sorriso :Francesca, Luigi, Alice, Adele, Elio, Salvo, Islam, Silvia, le due Roberte, Alessandro, ma soprattutto il mio mitico e unico dolcissimo amorino Fabio, con te al mio fianco le vacanze sono state piene di mille emozioni e tanta tanta felicitÂ?...Salutarti è stato orribile, ma sei dentro di me!!quando al ritorno ho messo il primo piede all'aereoporto sapevo che quando sarei tornata a casa avrei sicuramente portato un pizzico di tutti voi dentro di me e che portandovi dentro di me, mi avreste aiutato a comprendere di più il mondo..ma la distanza da voi mi faceva male, non svegliarmi piÄ? con la bellissima voce di francesca che cullava le nostre vacanze e tutti gli altri che ci facevano divertite minuto dopo minuto!!IE a te amore mio, prima di arrivare in quel bellissimo posto non sapevo cosa fosse l'amore, o meglio sapevo cosa volesse dire come parola,ma non sapevo cosa si provasse!sei stato tu a farmelo capire regalandomi minuto dopo minuto,attimo dopo attimo tanto dolcezza che mi cullava durante la mia giornata accanto a te,l'affetto, l'amore e le coccole...sei il mio principe azzurro!!la strada dell'amore che percorriamo è piena di ostacoli, insidie di salite e discese...mi sforzerò...supererò questi ostacoli per raggiungere ogni giorno quei momenti indimenticabili con te!Sperando di viverti per tutta la mia vita!!grazie a tutti voi x aver reso questa la vacanza più bella di tutte..vi voglio bene!!siete delle persone meravigliose¨¨!!¨
Desirèe per voi Desy..

Punto di forza
il punto di forza in questo bellissimo villaggio, sono gli animatori e la nostra Lili che non ci ha fatto rimpiangere la nostra pasta italiana!!il mare così limpido!!
Punto debole
il punto debole che viene compensato grazie ai punti di forza è la pulizia, le camere e le mosche sul cibo!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine