Dettagli Recensione
IL FASCINO DI CRETA
siamo tornati ieri notte dopo una settimana trascorsa al Minoa Palace dal 15 al 22 Agosto; villaggio che consiglio sopprattutto a famiglie con ragazzi dai 12 ai 18 anni perchè c'è un divertimento assicurato con lo Junior Club capitanato dalla bravissima Francesca supportata da Virgola (Vincenzo). Bravissimo tutto lo staff dell'animazione, un particolare ringraziamento a Ciccio (Francesco) che con il suo dialettto barese ci ha fatto morire dalle risate. A proposito "LO ZIO" saluta a abbraccia tutti.
Simpaticissimo Milingo (Michelangelo) che ci ha tirato subito "un pacco" con il costo della cena per la sera di Ferragosto.Ci siamo cascati tutti come dei polli. Fantastico Danilo, il capo villaggio e tutti gli altri ragazzi.
Merita l'escursione all'isola di Chrissi, poi, affittando un'auto si può girare tranquillamente e vedere lo spettacolo della natura.
Ottima la cucina del cuoco Paolo, ci siamo sentiti come in Italia i suoi risotti non li scorderò mai.Le camere sono confortevoli e pulite, unica pecca: il vento fortissimo che capitato gli ultimi due giorni rendeva impraticabile il mare.
- Famiglie
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi