Dettagli Recensione
VACANZA MOLTO BELLA
Sono stata in vancaza al Saint Nicholas dal 01 al 15 Agosto con mio marito e la mia bimba di 6 anni, il nostro giudizio è pienamente positivo, la struttura è semplice ma pulita e ordinata, rispecchia esattamente la descrizione del catalogo, la cucina a buffet è buona offre sempre piatti di pasta, pesce, carne,frutta e verdura freschi, il personale è gentile e accogliente. Le camere sono pulite, l'aria condizionata viene gestita a livello centrale ma considerando i 40 gradi esterni abbiamo raramente avuto caldo in camera. La spiaggia è a 100 metri, non ci sono attraversamenti di strade per raggiungerla quindi anche per i bambini è l'ideale, possono spaziare della bella piscina adiacente il bar dell'hotel oppure recarsi in spiaggia in tutta tranquillità. Il mare è pulito, caldo e calmo, non abbiamo mai trovato giorni molto ventosi, anzi la brezza dava un po' di refrigerio. La spiaggia è lunga, ampia e poco affollata, in 1 Km si trovano solo gli ospiti del villaggio. E' formata da sassi ma appena entrati in mare inizia il fondale sabbioso, una merraviglia !! Un complimento particolare a tutti i ragazzi dell'animazione veramente bravi !! Unico svantaggio è la distanza dai centri abitati che costringe al noleggio di un'auto o moto, servizo disponibile presso l'hotel senza problemi. Io ci ritornerei subito !!
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi