Dettagli Recensione
gianna
Voto medio
3.2
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
4.0
Animazione
5.0
Cucina
2.0
Pulizia
1.0
Norida Beach a Kos
Dunque al momento nn consiglio questo resort, magari migliorerà in futuro, sarebbe un peccato diversamente!!
Punto di forza
Il mare è bello, non c'è sabbia ma ghiaia, acqua sempre fredda, vento perenne! struttura bella, animazione italiana irreprensibile. Purtroppo a favore c'è solo questo, ANDIAMO AVANTI CON IL CONTRO: all'atto della prenotazione Settemari non avverte che la family suite dista dal mare tantissimo, è arroccata su di un colle! immaginate la scarpinata sotto il sole e a 40 gradi...
il resort è idoneo a clientela nord europea, non a quella italiana: orari assurdi, i bar chiudono alle 17,30 sia in spiaggia che in piscina, se hai sete... beh! devi arrampicarti fino al bar centrale.
il resort è idoneo a clientela nord europea, non a quella italiana: orari assurdi, i bar chiudono alle 17,30 sia in spiaggia che in piscina, se hai sete... beh! devi arrampicarti fino al bar centrale.
Punto debole
La cucina: zero pesce!!! eccetto merluzzo e baccalà (!!!) rimescolati con salse assurde, vanno benissimo per i vari teutonici presenti, ma non per noi italiani, andiamo!!!
il personale di sala e alla reception: fate far loro un corso di simpatia, magari accelerato! tranne la mitica Maria (greca ma parla italiano) sono veramente poco cortesi e antipatici...
Last but not least la pulizia: hanno spazzato forse una volta il pavimento e per sistemare la camera ( la family suite ha due camere...), bagno compreso, ci mettono 3 minuti (!!!)
Insomma ricapitolando: struttura bella, un po' scomoda se si sta in family suite, sarebbe bello avere la maisonette, ma... chissà come mai sono di esclusivo utilizzo dei clienti stranieri... forse che Settemari non ha un grosso potere contrattuale rispetto ai colleghi T.O. stranieri? avrei pagato per avere una maisonnette, bordo piscina, ma nulla! credo davvero sia una questione di numeri, era un resort esclusivamente dedito a clientela inglese, gli italiani stanno cercando di entrare... mah! spero lo adattino alle ns esigenze, insieme a noi molte famiglie si sono dichiarate insoddisfatte...
il personale di sala e alla reception: fate far loro un corso di simpatia, magari accelerato! tranne la mitica Maria (greca ma parla italiano) sono veramente poco cortesi e antipatici...
Last but not least la pulizia: hanno spazzato forse una volta il pavimento e per sistemare la camera ( la family suite ha due camere...), bagno compreso, ci mettono 3 minuti (!!!)
Insomma ricapitolando: struttura bella, un po' scomoda se si sta in family suite, sarebbe bello avere la maisonette, ma... chissà come mai sono di esclusivo utilizzo dei clienti stranieri... forse che Settemari non ha un grosso potere contrattuale rispetto ai colleghi T.O. stranieri? avrei pagato per avere una maisonnette, bordo piscina, ma nulla! credo davvero sia una questione di numeri, era un resort esclusivamente dedito a clientela inglese, gli italiani stanno cercando di entrare... mah! spero lo adattino alle ns esigenze, insieme a noi molte famiglie si sono dichiarate insoddisfatte...
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi