Dettagli Recensione
Come in camping
che dire, io sono fuggito 24 ore dopo l'arrivo. Probabilmente ho sbagliato a scegliere.
Sara' anche stato ristrutturato ma sembra un Bunker.
L'impianto igienico non era il caso di ristrutturarlo???
Con la stessa cifra chiestami, ho alloggiato 10 giorni nell'hotel di fronte, di ben altro livello, adoperando il bagno senza alcun problema. Ridicolo che la Welltour mi dica che sara' catalogato di livello A (superiore ad adesso). E' simile ad una pensione 2 stelle della riviera romagnola.
Ben diverso da come appare sul sito.
La zona bimbi e' brulla e riarsa dal sole.
La piscina stracolma di persone e animaletti.
L'aria condizionata nella Hall e' tenuta al minimo, il ristorante ha solo una stanza condizionata, gli altri mangiano all'aperto ai 37 gradi di rodi.
Ottimo per chi ama il Camping e i bagni che il campeggio offre.
Scarafaggi in piscina, spiaggia davanti al villaggio che pare un molo di La Spezia, bisogna recarsi poco oltre per trovarne una degna, all-inclusive (bevande diluitissime con il loro bel gusto di polverina).
La cucina e' sufficiente.
Commenti
Evidentemente c'e' chi si accontenta
Dai giudizi positivi al fatto di lasciare l'albergo c'è una bella differenza, scrivi che evidentemente tutti si accontentano ma il tuo è l'unico giudizio fuori dal coro, probabilmente sei tu molto esigente (ma allora ci sono altre strutture/tour operator a cui affidarsi) ti sapro dire tra qualche settimana.
Il Mistral non è di categoria A come scrivi ma è di categoria B e a mio giudizio il servizio che offre è più che adeguato al livello assegnato. Le camere sono nuove e spaziose e non sono paragonabili, come scrivi, a un due stelle della riviera romagnola (e nemmeno a un tre).
Noi ci siamo trovati veramente benissimo (certo, a parte la questione WC), soprattutto siamo increduli del giudizio che hai dato alla cucina...grande Luca...noi abbiamo preso 2 Kg in una settimana, 5 primi, 4 secondi...dolci e contorni a non finire...
per quanto riguarda le spiagge, secondo me non erano affatto male, specialmente quella più grande...un'acqua limpidissima...
Se ti puo' interessare, Welltour mi ha restituito buona parte del denaro pagato.
Seconda cosa.
Non ti pare strano che su sun sito dove non c'erano troppi commenti negli ultimi due anni, ora se ne trovano decine e tutti positivi?
Pazienza.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi