Dettagli Recensione
deluso
I punti deboli sono molti.
Reception:non si parla italiano
sala afosissima
manca il personale per il trasporto dei bagagli nelle camere (avevo il penultimo bungalow in fondo al villaggio e c'erano 35°) stessa storia alla partenza (ore12.00)
Telecomando aria condizionata e magnete per il funzionamento dell'impianto elettrico dall'arrivo alle9,30 consegnato nel pomeriggio alle 14,30.
Servizio di sorveglianza inesistente.
Mare: sempre mosso e pieno di alghe.
Spiaggia: priva della più elementare manutenzione e pulizia.
Si nota la mancanza di personale.
Lettini consunti.
La manutenzione del villaggio è limitata alla reception e alla zona centrale.
Albergo: all'arrivo molte camere non sono pronte, ma alla partenza c'è molto rigore sull'orario per liberare la camera.
Coctail di benvenuto???
La tv in camera nonostante ripetute richieste non ha mai trasmesso alcun programma.
Nonostante "all inclusive" tutto funziona con cauzione dai telecomandi alle mazze da minigolf!!
Teli mare neanche su cauzione.
Nelle camere, acqua salata e a volte scarsa.
Cucina: Cibi nella normalità e ripetitivi(non da 4 stelle).
Frutta:a colazione sempre aranciaIn tutta franchezza e un frutto sciroppato a pranzo pera,a cena mela per due volta melone verde e altre due volte anguria.
Cena a tema:da ristorantino 2 stelle.
Bar sulla spiaggia.snack dolci inesistenti,altri da orrore:panini solo con bologna e incellophanati (gommosissimi)per quanto riguarda le pizze meglio non commentare!!!
Succhi di frutta (2) acquosi(arancia e gusto non ben definito).
Bar della piscina come sopra,più snack dolci avanzati dalla colazione.
Pulizia: nella norma,cambi biancheria/asciugamani regolari.
Si nota anche in questo settore la carenza di personale
Categoria 4 stelle non adeguata,3stelle sarebbe più consona.
piscina,anche se non molto pulita e super affollata
buona e discreta l'animazione.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi