Dettagli Recensione
vacanza stupenda
Abbiamo trascorso la vacanza dal 26/8/10 al 2/9/10 in questa struttura io, mia moglie e mio figlio, e siamo rimasti soddisfatti di tutto. Il complesso si trova in un ottimo punto: in un'ora di auto si arriva a Prassonissi, in mezz'ora a Lindos, in un quarto d'ora a Rodi. Secondo noi è abbastanza curato incluso il verde e la piscina e per quanto riguarda la reception dobbiamo dire che ci si è rotta una chiusura di una finestra, l'abbiamo segnalato la sera e la mattina successiva è stata subito sostituita. La cucina è soddisfacente e rispecchia quella che si trova su tutti gli hotel dove c'è cucina internazionale, tra l'altro puoi mangiare anche in piscina dove ci sono Kebab e dei ottimi spiedini, oltre a contorni ecc. L'animazione è affidata a dei ragazzi eccezionali che fanno spettacoli attuali e per tutto il giorno ti tengono in attività con giochi coinvolgenti (cosi mi ha detto chi è rimasto spesso nella struttura) e la sera con dei simpatici show e danze di gruppo, oltre alla serata greca dove ci sono ballerini di Sirtaki. Del mare che dire! è stupendo, forse la spiaggia fatta di ciottoli è un punto debole in quanto ci devi camminare con le ciabatte altrimenti affondi ed è fastidioso, pensandoci però se ci fosse stata la sabbia avresti dovuto usare comunque le ciabatte perche il sole brucia tutto quello che trova e poi basta andare a tsampika (circa un quarto d'ora di macchina) dove c'è una bella spiaggia di sabbia. In conclusione anche noi se torneremo a Rodi prenoteremo di nuovo al Lippia.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi