Dettagli Recensione
Settimana a Rodi : tanto sole, relax e divertiment
Credo che alcune delle opinioni sprezzanti siano state inserite dalla concorrenza. La struttura è bella e accogliente, il personale gentile e professionalizzato, la piscina ampia e sufficiente a non creare senso di oppressione.
Gli animatori si impegnano veramente al massimo rendendo la vacanza molto piacevole specialmente a banmbini e ragazzi.
Sobno soddisfatte tutte le condizioni di sicurezza con chiusure funzionanti e cassaforte ancorata al muro.
Il ristorante è ampio ed il servizio veloce ed attento anche a liberare i tavoli in modo che nessuno resti ad aspettare.
Invece il problema è la cucina. Non ho mai mangiato così male in vacanza, sia piatti italiani che piatti greci. Non sanno cuocere nemmeno la pasta, spesso insipida, altre volte scotta o ancora dura. Offrire poi bastoncini di pesce fritti nell'olio riusato nella patria della pesca è veramente il massimo. Mancava salsa al pomodoro, mancava varietà di scelta, sempre la setssa pasta, sempre lo stesso sugo. Suggerisco la sostituzione di tutto lo staff di cucina, assolutamente incompetente ed incapace. Poca attenzione anche ai dispnenser di bevande.
Manca la cura della spiaggia, sempre piuttosto sporca e disordinata. Vengono pagati ben 11 animatori, non credo abbiate problemi ad assoldare un bagnino serio, anche italiano, che sappia come si tenga una spiaggia non più grande di mezzo campo di calcio. L'immagine salirebbe molto.
Attenzione alle escursioni. Le guide non controllate sono superficiali e tendono a "tornare a casa prima possibile". La nostra escursione a Rodi città è stranamente terminata 1 ora prima del previsto.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi