Dettagli Recensione
Una piacevole vacanza
Vacanza dal 26 agosto al 2 settembre.
Il villaggio non è molto grande, forse per questo si riesce a organizzare bene anche per quanto riguarda la cucina, l'utilizzo degli spazi comuni, ecc..
La posizione è buona perché uscendo ti trovi direttamente nel centro della cittadina, piena di negozi, bar, per fare una passeggiata.
Il mare è a 250/300 mt; la spiaggia che abbiamo preferito si raggiunge scendendo alcuni scalini; è di sabbia e piccoli sassolini quindi si può stare anche senza le scarpette; alla stessa distanza dal villaggio c'è anche una spiaggia di sabbia ma essendo vicina ad un porticciolo si nota talvolta sull'acqua una leggera patina untuosa.
Il villaggio organizza escursioni interessanti nei posti più caratteristici, altrimenti si può noleggiare macchina o motorino per girare in libertà (i noleggiatori sono ovunque). L'isola è molto bella e ci sono tanti luoghi interessanti da visitare.
I ragazzi dell'animazione organizzano semplici ma divertenti serate e non sono mai invadenti.
Lo chef Luca e il cuoco col baffo ci hanno veramente fatto passare una settimana all'insegna del buon mangiare proponendo sempre cose diverse e gustose.
Veramente una bella settimana di relax (..2 sarebbero state perfette!).
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi