Dettagli Recensione
Vacanza al minoa palace
questo è il quarto viaggio che faccio con eden e come immaginavo nessuna critica da fare. il villaggio è piccolo e per me che ho una bambina comodissimo in quanto sono sempre riuscita a tenerla sotto controllo... la struttura è un po' datata ma pulitissima... e ordinatissima! la cucina da non criticare assolutamente... cibo vario ed in abbondante quantità... mi piacerebbe capire la gente che si è lamentata come mangia e quanto mangia a casa propria! il mare purtroppo è stato un po' mosso per tutta la settimana ma questa è una cosa che non si può comandare... la spiaggia tenuta bene e sinceramente non ho mai visto nessun greco sdraiato su un lettino a differenza di altre persone che si sono lamentate che nel fine settimana la spiaggia è "invasa" dalla gente locale... probabilmente o io mi devo mettere gli occhiali oppure chi si è lamentato dovrebbe capire che la grecia è dei greci e non degli italiani... le escursioni bellissime... si può affittare un'auto e girarla tranquillamente anche da soli! infine un grandissimo grazie al team animazione capitanato da Danilo che avevo già avuto modo di conoscere all'amphoras quest'inverno! davvero tutti bravi e simpaticissimi! ciao ed al prossimo villaggio... sicuramente sempre con eden...
- Coppie
- Famiglie
Commenti
finalmente una persona con la quale concordo al 100%!!! e la tua recensione, assieme a quello che ha scritto il giovanissimo davide(anche la sua recensione del 30 luglio e il commento dell'altro davide sono perfetti!) sono da dedicare ai cosidetti rompi....:..che certa gente se ne stesse a casa e non criticasse sempre anche quando non ce ne è motivo!!!!! come dici tu la grecia è dei greci e bisognerebbe ringraziarli anche solo per concederci lo splendore del loro mare, altro che lamentarsi per ogni scemenza!!!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi