Dettagli Recensione
Una vacanza dai forti contrasti...
Per prima cosa c'è decisamente da triplicare (come minimo) lo stipendio agli animatori e alle ragazze dell'assistenza perchè è solo grazie a loro che il giudizio finale sul villaggio risulta positivo. La loro totale e sempre presente disponibilità e sincera cordialità, assieme alla loro bravura (spaventosa!), fanno passare sopra alle magagne di una struttura che necessiterebbe di una generale ristrutturazione per essere adeguata alle altre di pari livello.
E questo è un peccato vista la grossa potenzialità che potrebbe avere un villaggio curato nato in un posto invidiabile e immerso in una natura stupenda.
Il fatto che il villaggio sia piccolo invece è solo un vantaggio perchè si riesce dopo pochi giorni a sentirsi come un'unica famiglia (grazie soprattutto a tutto lo staff italiano e non...) e a instaurare amicizie ritrovandosi alla fine ad essere tristi e depressi perchè la vacanza è finita.....
La cucina di Lilly è ottima, a casa cercheremo di riproporci i suoi piatti.
In generale quello che rimane di positivo (oltre ovviamente a tutto ciò che è offerto da madre natura) sono le PERSONE (tutte, comprese le ragazze che servono ai tavoli) mentre di negativo ci sono le COSE (camere,arredi, posateria...) che quindi possono essere facilmente migliorate e sostituite!
Bellissimo è pranzare alla taverna sulla spiaggia.
P.S. Un bacio grande a Mary (la signora greca che lavora al villaggio) da GINEVRA!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi