Dettagli Recensione

Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 

3.8
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

3.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

Una bella vacanza

Abbiamo appena trascorso una settimana in questo villaggio (dal 05 al 12 settembre). Ci siamo trovati molto bene: avevamo prenotato la camera Kalimera vista mare ed era spaziosa e molto carina. La struttura è raccolta e molto curata; a chi piace la piscina ce n'è anche una alta 3 mt, mentre la spiaggia riservata al villaggio è un po' piccola con pochi ombrelloni; infatti i primi due giorni siamo stati costretti ad occupare quelli a bordo piscina. Però la spiaggia è di sabbia e molto lunga, adatta a chi, come me, piace passeggiare. Il capitolo animazione è un po' controverso: mia figlia si è divertita molto con gli animatori del mini club, ma a me e a mio marito non piace essere "animati" e non abbiamo partecipato a nessuna attività. Il cibo a noi è piaciuto e non trovo giuste le lamentele per i piatti "riciclati": è vero che c'erano, ma il buffet era anche pieno di altre cose e non ci si alzava mai con la fame.P erchè buttare del cibo ancora buono se si può ancora utilizzare per altri piatti? In conclusione il villaggio ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, con la spesa sostenuta mi aspettavo meno.

Punto di forza
Struttura e posizione
Punto debole
Pochi ombrelloni in spiaggia
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine