Dettagli Recensione
Akti Beach, ancora molto da fare per gli italiani
Prima di parlarvi del mio soggiorno all'AKTI BEACH DI KOS, vorrei fare una premessa: sono diplomato Tecnico delle Attività Alberghiere e della Ristorazione(3 anni di cucina e 2 di maturità), nonchè diplomato come Addetto al Front Office presso la Scuola Sup. del Commer. Turismo e Serv. a Milano, opero ancora nel settore, quindi ritengo di non raccontarvi fesserie. Il soggiorno dal 30/8 al 11/9 2010 l'ho trascorso con la famiglia: moglie e due figli di 9 e 4 anni. La struttura è "sul" mare e il punto più lontano è circa 280 metri, spiagga ciottolosa poco curata (vedi punto debole), l'accesso non è più l'originale, alcuni impianti sportivi sono all'abbandono totale. le camere sono pulite con cambio giornaòiero di asciugamani e lenzuola.. IL MARE E' FAVOLOSO e il fastidio dei ciottoli in acqua non esiste (casomai vi consiglio le scarpette per non scivolare). LA CUCINA: poco assortita ma curata benissimo, carni tenerissime e appetitose, angolo italiano con cuoco della F.I.C. molto professionale, invitante, simpatica e originale la cucina cinese. Poco adeguato l'abbigliamento del personale di sala, poco decoroso per un ristorante di 4 stelle; mancanza di eleganza anche la sera (POLO arancio e pantaloni neri). Ottima pulizia delle attrezzature di cucina meno i coprimacchia (la sera in veranda). Grave assenza di macchine per caffè ex. fatto con caffè macinato come al bar (lo fanno pure in Polinesia!!!) e che albergo internazionale è???. ANIMAZIONE: deludente poco coinvolgente e con scarsa programmazione, chi soggiorna 2 settimane si vede gli stessi spettacoli; l'anfiteatro e scenografie da oratorio. Vi posso assicurare che AL SETTEMARI DI MARSA ALAM vi dispiaceva perdere una serata talmente erano professionali!!!! Qui ci hanno proprio deluso e non solo noi!!! Per fortuna la navetta gratuita ci permetteva di andare a Kardamena. Il cliente si sente poco "coccolato" e per noi italiani è importante. Il miniclub non ha mai organizzato uno spettacolo dedicato nè preparato con i bambini. A parte le partite di beach volley, tutta l'animazione diurna è in piscina E COSA CI VAI A FARE IN VACANZA PER STARE IN PISCINA CON UN MARE COSI'??? Traete voi le conclusioni in base alle vostre esigenze e scusate se mi sono dilugato, una stella in meno nel complesso se la meritano.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi