Dettagli Recensione

Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 

4.4
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

4.0

ALLA GRANDE

Mi spiace che nelle recensioni ci siano un sacco di puntualizzazioni negative, dal momento che io mi sono trovata veramente bene! Non ho da lamentarmi di nulla, se non sono a casa mia non pretendo la perfezione e da ogni membro dello staff ho visto il grande impegno messo per assicurarci ogni comodità e aiuto possibile.

L'unica pecca il fatto di non poter girare indipendentemente senza affittare mezzi (i giovani fino a 21 nemmeno quelli!) o partecipare a escursioni; e poi mi ha scioccata (^.^) la mancanza delle bustine di bagno schiuma in bagno, su cui contavo molto!!!

Sull'animazione niente da dire, davvero, erano fantastici. Hanno smontato il mio pregiudizio di bambini mai cresciuti con il sorriso idiota sulla faccia e le canzoni dello Zecchino. Per fortuna c'erano loro a tenere a bada pensionati iperattivi e bambini ballerini. Secondo me ce la mettevano tutta, apprezzavo la loro professionalità, i pranzi e le cene insieme (grazie Salvo, Elio che caz...!), le chiacchierate e le brevi amicizie (adesso piango!). Mi piacerebbe rivedervi tutti, gente!

Non concordo su chi critica il palco e gli spettacoli, senza l'animazione di sera non ci sarebbe stato molto da fare, e considerando che gli animatori sono tutti ragazzi giovani, io direi tanto di cappello. (Sarà che era la prima volta che li vedevo all'opera in un vero villaggio...).

Soddisfatta del cibo (forse a volte ripetitivo, ma regolandosi si riusciva a variare ogni volta!), bravissima Lilli.

Per quanto riguarda le escursioni, interessanti. Ripeto, secondo me bisogna ricordarsi che non si è a casa propria. Così almeno si eviterebbero le scene da "ci abbiamo messo troppo per andare in Turchia (già, inventiamo il teletrasporto per sua signoria)" e "la guida non parlava bene (ringrazia che c'era, vorrei vedere te a parlare turco in Italia)". So che si paga per avere dei servizi, ma questo non dà il diritto di essere arroganti o maleducati.

Un bacio a tutti, da una città in cui piove... -.-"

Punto di forza
Il mare, la spiaggia, l'isolamento, la calma, il sole, (Elio!, Fabio, Salvo e Enzo, ma tanto girano per cui vabbè!)
Punto debole
Forse troppo isolato rispetto a tutto il resto..sganciare dindini per ogni respiro fuori dal villaggio
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine