Dettagli Recensione
valutazione d'insieme
Ho trascorso con mio marito una settimana splendida, un pacchetto "all inclusive" dal 18/09/2010 al 25/09/2010. Pur avendo avuto un soggiorno gradevolissimo siamo rimasti contrariati dal fatto che il nostro viaggio, iniziato a milano malpensa il 18/09 ci ha condotti a Creta alle 0.20 del 19/09, e si è concluso il 25/09 con l'invito a lasciare la camera alle ore 11.00. Il pacchetto era otto giorni - sette notti dal 18/09 al 25/09: MA NOI NON SIAMO ARRIVATI IL 18, ABBIAMO PERSO UN'INTERA GIORNATA! Abbiamo dunque chiesto di poter fruire della camera fino alle ore 18 del 25, dovendo rientrare con volo da heraklion alle 22 del 25.
Interpellata a riguardo, l'assistente Settemari sig.ra Marta si è mostrata rigida e inflessibile, e seppur con garbo ci ha ricordato il regolamento internazionale per utilizzo delle camere nel settore alberghiero, offrendoci di conservare la camera con un supplemento di trenta euro o di fruire di una camera di cortesia collettiva e invitandoci a reclamare, eventualmente, al rientro. E' stato un segnale di rigidità che contrasta con la tanto decantata sensibilità Settemari verso i clienti. Seguirà reclamo direttamente alla Settemari S.p.a.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi