Dettagli Recensione
Vacanza stupenda
Abbiamo trascorso una settimana all'Eden Village Kournas dal 18 al 26 settembre.
Il villaggio è ben strutturato con molte camere, una piscina abbastanza grande divisa da un ponte, beach bar aperto fino a mezzanotte e una spiaggia un po' stretta.
Nel ristorante si mangia bene anche se il menù non è molto vario; al beach bar si possono assaggiare gratuitamente alcuni snack e bevande; l'area attorno al villaggio non offre molto: qualche negozio e pochi bar locali. Per chi non vuole stare fermo al villaggio ci sono molte escursioni nell'arco di una settimana, oppure è possibile prendere il trenino che fa il giro turistico della zona.
L'animazione che dire... bravissimi!!! Gli animatori propongono ogni giorno un torneo sportivo ed un torneo relax, partite a beach volley, acqua gym ed uno spettacolo serale nell'anfiteatro divertentissimo preceduto dalla baby dance per i più piccoli, senza essere troppo invadenti. Verso gli ultimi giorni c'era un clima familiare dove ci si conosceva tutti, la sera quando incontravi un animatore ti fermavi a fare 4 chiacchere, scherzavi un pò. Dopo lo spettacolo serale c'era la possibilità di fermarsi al beach bar fino a tardi.
Pulizia ottima.
Ci tornerei per rivedere i ragazzi dell'animazione...
Tanti saluti a: Giovanni (il capovillaggio con un futuro da attore), Alessandra, Ilaria, Giulia, Anastasia, Alex (non dimenticheremo facilmente i balli con il miniclub), Matteo "il matematico", Cristian (il ragazzo più solare), Simone "Er Lungo", e Marco... Ciao nè!!!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi