Dettagli Recensione
l'isola di Pitagora
ho trascorsi otto giorni molto rilassanti // (due settimane sarebbero l'ottimale)
cucina: ottima!!! un attentato alla buona volonta di rimanere in forma (Lilly è una cuoca stupenda e fa la differenza...)
animazione: ottima! non invadente ma il personale è molto bravo ed affabile al di là del dovere
(per mamme e papà è una pacchia, miniclub e junior club funzionano molto bene).
mare: bellissimo (essendo ciotolato consiglio scarpette da scoglio) limpidissima l'acqua.. è uno spasso avere le oratine che ti nuotano fra le gambe... (andrebbero bene anche alla brace...)
isola: consiglio di prendere in affitto una macchina e girarla! scoprirete dei piccoli monasteri che sono dei veri gioiellini..,Visitate i paesini di Pitagorium e Kokkari. Se vi interessa una gita in mare, a Pitagorium, troverete la barca di Jannis e suo fratello Giovanni, (non eccelle la pulizia, ma se vuoi girare e conoscere, ti devi un po' addattare) divertimento assicurato!!Jannis è un greco simpatico e matto come un cavallo. consiglio di visitare Manolates (paesino che si raggiunge in macchina, per una strada a tornanti. sconsiglio con scooter)arrivati in cima si può godere di una vista del mare incredibile....oltre a scoprire un paesino di piccole case, e stradine che un è vero gioiellino .... - scoprirete inoltre che questa è l'isola dei gatti e delle cicale..:!!!!!!!!!
l'unica nota dolente è la pulizia un po' carente.. anche se come ho già detto, quando si gira bisogna un po' addattarsi, magari prendendo
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi