Dettagli Recensione

 
Club Onda Bianca di Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vacanze da dimenticare!

Sono andato con mia moglie in vacanza nel club Onda Bianca Kyma a luglio.

All'arrivo non c'era nessuno che mi portasse in camera i bagagli (il nostro appartamento era ubicato al primo piano, e noi siamo anziani...).

Abbiamo subito durante il soggiorno diversi disagi: l'igiene nella camera era assente, idem nella sala ristorante(stoviglie sporche, formaggio moscato, nel senso che era ricoperto di mosche ed insetti di ogni genere); difficile accesso alla spiaggia (ci avevano garantito un servizio navetta, in realtà inesistente....); la qualità del cibo era veramente scarsissima(una sera ci hanno proposto un petto di pollo impanato totalmente crudo! per non parlare della pasta alla puttanesca preparata con tonno e peperoni...!!!il tutto cucinato da uno "chef" italiano, come segnalato sul catalogo....);il personale era assolutamente scorbutico (non ci hanno ridato le carte di identità fino al pagamento delle tessere club)........

non consiglio tale "villaggio"(!?!?) a nessuno, soprattutto a coloro che hanno bambini/ragazzi in quanto non vi è un minimo di animazione e alcune strutture sono da ritenersi pericolose (piscina non riempita d'acqua, in cui si può inavvertitamente cadere).

Punto di forza
il panorama, l'isola ed il mare
Punto debole
struttura non idonea ad una pensione completa; assenza di igiene; ristorazione di scarsissima qualità; spiaggia da incubo; presenza di amianto lungo il tragitto alla spiaggia; personale non disponibile e proprietario inadatto alle relazioni con gli ospiti.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine