Dettagli Recensione
Kournas - pro e contro
Consiglierei il Kournas a chi ama villaggi piccolini e non ha grosse pretese, la struttura è molto carina ma la parte culinaria lascia un pò a desiderare, soprattutto la colazione e le bevande super annacquate e quasi imbevibili, mentre la cena era discreta e a pranzo c'era pure l'ottima alternativa del ristorante alla spiaggia. Il Kurnas è in una posizione bellissima, subito fuori ci sono alcuni negozietti, autonoleggi, taverne, bar e nel raggio di 1 ora e mezzo di auto si raggiungono le migliori spiagge di Creta (Elafonisi e Balos) e le belle cittadine di Retimo e Chania.
L'animazione è stata piacevole, erano solo in 7 (di cui 2 per il miniclub) ma molto simpatici e attivi. La gestione escursioni invece non mi è piaciuta, proposte 7, di cui 2 sconsigliate (nel senso che non si potevano proprio fare) e 2 super caldeggiate (del tipo dovete fare queste), Santorini boicottata e Elafonisi non proposta - il tutto a prezzi decisamente elevati, tanto da spingere tutti a noleggiare l'auto oppure a comprarle all'agenzia fuori dall'hotel a circa metà del prezzo.
La clientela nella seconda settimana di Giugno 2011 era prevalentemente composta da anziani e famiglie con bambini.
Come ho detto la struttura è molto carina e raccolta, pulita e curata, la mia camera (623) era sopra la reception, spaziosa, con terrazzino verso l'esterno dell'hotel, bagno con vasca e doccino, finestrina a bocca di lupo, anche io come molti ho assistito al fenomeno delle luci che si accendono da sole, giorno e notte :)
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi