Dettagli Recensione

Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 

3.8
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

4.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

5.0

kournas non male

Nel complesso è stata una vacanza piacevole. Sono stata al Kounas dal 5/6/2011 al 12/6/2011 con i miei genitori e i miei 4 figli che sono tornati a casa con le lacrime agli occhi lasciando le due ottime Guendalina e Flaminia animatrici del mini club, quindi un ringraziamento particolare a loro sempre carine, sorridenti e disponibili.
La stuttura è piccola e familiare quindi vivibilissima per chi come me viaggia ogni anno con prole al seguito.
Camere, anche se semplicemente arredate, confortevoli e pulite.
Cibo mai ripetitivo ma con poca scelta quotidiana.
Pulizia generale della struttura buona e personale molto gentile e disponibile.
Il mare e la spiaggia a me non sono piaciuti forse perchè abituata al Mar Rosso, le bibite ereano veramente imbevibili ma si sopravvive anche senza.
Veniamo all'animazione, erano pochi ma attivi anche se un paio di elementi forse se la tiravano un pochino, ma basta stare al proprio posto e tutto va bene.
Come già detto il mini club era eccellente ma forse, come accade in tutti gli altri villaggi, i bambini, almeno una volta a settimana, potrebbero essere coinvolti anche negli spettacoli di intrattenimento serale oltre alla baby dance.
Un abbraccio a Guenda e Flaminia delle quali ho gia elogiato le doti, Moana dinamica e simpaticissima, Andrea il cucciolone dolcissimo con i bimbi, Enzo il pazzo, Marco(forse è il caso di cambiare le basi del Karaoke ) e Giovanni il capo animazione.

Punto di forza
villaggio piccolo e familiare
pulizia e cortesia del personale
Punto debole
il mare non è il massimo
Note sul volo
in andata da Bologna ritardo di 1 ora spuntino offerto a bordo ridicolo
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine