Dettagli Recensione

Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 

4.0
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

2.0
Pulizia 

5.0

ottima animazione, tanti sport acquatici

siamo partiti il 4 giugno 2011 un gruppo di 40 persone, a noi come famiglia siamo in 4 avevano assegnato una stanza con 3 letti e per nessun motivo la signora (rossa di cappelli) della recepsion non voleva cambiarcela, noi abbiamo pagato per 4 e un altro letto non ci stava all'interno di quella camera, poi quando è arrivato il direttore ci ha detto che il giorno dopo avrebbe fatto qualcosa, infatti l'indomani ci hanno fatto cambiare stanza ed effettivamente quella nuova era una quadrupla come avevamo pagato! molto molto antipatica la signora rossa! tutto sommato abbiamo passato una bella vacanza, l'animazione era davvero brava specialmente Santoro il ragazzo del miniclub molto bravo con i bambini anche se i miei 2 non hanno voluto andare. molto bella la posizione, in 1/2 ora sei a Rodi e a Lindos che sono belle da visitare, alla sera siamo andati a camminare a Kolymbya per fare shopping.

Punto di forza
la sua posizione 1/2 ora per arrivare a rodi e a lindos da visitare, il mare limpidissimo anche se freddino e gli sport acquatici.
Punto debole
la cucina e' veramente scarsa, la frutta tutti i giorni era solo mele verdi, mele rosse, arance e pere, solo i primi si salvavano perchè c'era la cuoca italiana, il pescce sempre tonno alla piastra per non parlare dei dolci sempre quelli panna con glassa rossa o verde o gialla.
Note sul volo
volo da verona puntuale
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da KiTTy2708
16 Giugno, 2011
La tipa dai capelli rossi c'era anche l'estate scorsa. Davvero antipatica, tutte le volte che le fai una domanda sembra che le dai fastidio. Ti consiglio di segnalarlo nel questionario di gradimento del sito della Veraclub. Ciao!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Pola Ernestina
26 Giugno, 2011
La signora dai capelli rossi l'ho trovata anche io ma possodireche è stata gentilissima e disponibile a risolvere un mio piccolo problema ciao!!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2