Dettagli Recensione

 
Bravo Sirens
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ottima struttura

Sono stata al Sirens con il mio compagno e la nostra bimba di 5 anni e mezza dal 25 giugno al 9 luglio. A parte un paio di giorni con il vento piuttosto forte, abbiamo sempre avuto bel tempo. Il villaggio è molto bello, tenuto bene, pulito, con dei grandi giardini sempre curati. Una piscina grande con diverse altezze, quindi per tutti (mia figlia ha finalmente imparato a nuotare). Mare molto bello con alcune rocce subito davanti al villaggio ma basta spostarsi di poco che si trova solo sabbia. Lettini ed ombrelloni per tutti con molto spazio tra di loro. Il ristorante ha vista sulla piscina e sul mare, il cibo è variegato (ovviamente per chi sta due settimane è ripetitivo), diverse bibite a scelta. Camera grande, pulita e, la nostra, con bella veranda con vista sia sul mare che sulle montagne. L'animazione abbastanza buona, forse per quanto riguarda il miniclub un po' sottotono, non hanno fatto grandi cose. Peccato che la sera lo spettacolo veniva fatto in un teatro al chiuso quindi era caldo, ed alcuni spettacoli fatti anche per altre nazionalità venivano tradotti e perdevano così un po' di "fascino". La cittadina di Malia è a 5 minuti a piedi dall'Hotel ma non è niente di speciale, molto caotica e piena di giovani, sembra un po' Ibiza, ci sono molti locali e alcuni negozi di souvenirs. Ma per fortuna dal villaggio non si sente quasi niente del caos notturno che regna lì. Non abbiamo fatto escursioni quindi non posso dare un giudizio. Staff Settemari abbastanza buono, chi faceva di più e chi faceva di meno, ma comunque tutti sempre disponibili e simpatici. Voli al mattino quindi ottimi, puntuali, aerei forse un po' vecchiotti e, al ritorno con partenza alle 12, mi aspettavo almeno un panino invece solo dei salatini ma questo è poco importante. Quindi consiglio vivamente questo villaggio a tutti, specialmente a famiglie e gruppi di amici.

Punto di forza
Struttura relativamente piccola quindi tutto è a portata di mano. Camere (al Village) spaziose, varietà di cibo, piscina grande.
Punto debole
Alcune rocce nel mare subito davanti alla struttura ma basta spostarsi di pochi metri e il fondo è completamente di sabbia. L'animazione fatta alcune sere anche per altre nazionalità perde un po' di fascino perché deve essere tradotta in altre lingue.
Note sul volo
Per nostra fortuna (forse perché abbiamo riservato le vacanze molto presto) il nostro volo era sia all'andata che al ritorno di mattina, quindi in orari più che normali.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da vale
20 Luglio, 2011
Siamo partiti da Verona e abbiamo soggiornato al Sirens dal 2/7 anzi dall'1,30 del 3/7 al 9/7 abbiamo pagato 8 giorni e la vacanza è stata di 7, prenotato ai primi di marzo, quindi con largo anticipo sulla partenza, l'operativo di volo ci è stato cambiato la settimana prima di partire, con un volo notturno massacrante...questo per informare che la data di prenotazione non è determinante per avere orari migliori di volo...
1 risultati - visualizzati 1 - 1