Dettagli Recensione
Gaia Palace che sorpresa!
Sono stato al Gaia dal 9 al 16 luglio (appena tornato!) con la mia compagna Anna e il nostro Matteo di 4 anni. Io che sono partito scettico mi sono subito ricreduto. Ancora una volta le bravissime Chiara ed Elena della Agenzia Verdemare Viaggi di Treviso mi hanno garantito una splendida vacanza. Struttura molto recente, bellissime le camere che sono dei veri mini appartamenti, pulitissimo e con personale di una gentilezza unica. A colazione, pranzo e cena non manca di sicuro il mangiare e tanto meno il bere, forse molti potranno dire che mancava la nostra cara pastasciutta (anzi c'era ma non la consiglio a nessuno), ma credetemi che mangiare greco per una settimana è stato un vero piacere. Tutto buonissimo! Al bar nessun problema con il bere in formula all inclusive (bibite, birra, liquori, the, caffè ecc a volontà fino alle 23 di sera), invece latitante lo snack del pomeriggio, sostituito da qualche fettina di torta. Piscine belle grandi e ben pulite, spiaggia a 400 metri circa con un bel servizio di navetta. Spiaggia a 5 euro al giorno (due lettini e ombrellone), ma con molto spazio per sistemarsi liberamente (spostatevi di qualche metro, le spiagge ai lati sono larghe e l’acqua più limpida). Belle le escursioni e non tanto costose (noi abbiamo fatto panorami di kos, un bel giretto!). Due parole sull'animazione Volando che ha fatto del loro meglio per garantire il giusto divertimento senza assolutamente essere invasivi. Federica, Jonny, Nicola, Giulia, Felix, Federico e Giorgia capitanati dal grande Davide. In conclusione giudizio più che positivo. Se dovete partire, partite tranquilli e godetevi Kos e il Gaia Palace, ne vale la pena.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi