Dettagli Recensione
divertimento assicurato
abbiamo soggiornato qui dal 19/6 al 3/7. il punto di forza è sicuramente l'animazione capitanata da Serena: Dif, Fefè, Davide, Andrea, Melo, Michela, Simona, Lorena, Lorenza, ed al Dj vi faranno sicuramente trascorrere una vacanza indimenticabile e faranno passare in secondo piano dei piccoli difetti dell'hotel.
Il cuoco Claudio è di Palermo e vi farà sicuramente ingrassare, ottima la varietà di pesce disponibile pesce spada, calamari, alici, triglie oltre a diversi pesci locali ed il giovedi durante la serata greca frittura di calamari.
La pulizia è ottima, il cambio delle lenzuola avviene quasi tutti i giorni infatti sono sempre pulite, la disponibilità di tutti è indiscutibile.
quando c'è vento preparatevi perchè dura in media 3 giorni ed il mare è inaccessibile anche se in spiaggia si può stare con tranquillità.
la struttura è molto semplice ed alcuni particolari tipo infissi della nostra camera non sono ben tenuti anzi direi pericolosi perchè arrugginiti.
il verde è sicuramente trascurato.
la spiaggia è enorme non c'è bisogno di alzarsi la mattina presto per prendere posto, l'acqua del mare è accettabile può essere limpida oppure no quando la sabbia è mossa dalle onde e porta delle bolle. i cretesi sono furbi e ogni tanto qualcuno cerca di approfittare dei servizi dell'hotel, quindi bisogna chiamare il bagnino cretese per farli allontanare.
serena ha saputo creare un team fantastico. dif e fefè sono mitici in tutto. ed insieme loro 3 vi faranno trascorrere delle serate all'arena indimenticabili, portate i fazzoletti perchè vi faranno ridere con le lacrime.
il mini club e lo junior club sono frequentatissimi perchè i loro capitani lorenza e michela da una parte e melo e cinzia dall'altra sanno coinvolgere.
lorena è un'ottima personal trainer con tutte le sue varianti di fitness.
simona vi farà provare un'ottima maschera allo yougurt greco, sì sì proprio quella da mettere in viso.
andrea è un ottimo organizzatore di tornei di carte tra le varie attività.
l'isola non mi è piaciuta, è sporca, mal tenuta, sugli autobus non c'è da contare non si sa nè se ci siano nè quando. a knossos troverete un po' di rovine tutte sotto il sole heraklion non offre niente. sicuramente rodi che ho visitato l'anno scorso non ha paragoni.
la presidentessa ringrazia gli animatori e manda un saluto a suo marito fefè.
al ritorno: mistral air compagnia di poste italiane: il posto riservato alle gambe è minimo, se si tiene conto che sono alta 1,60
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi