Dettagli Recensione
Poco rispetto
Siamo appena tornati dal villaggio Eden dove abbiamo trascorso due settimane di vacanze.
Rispetto agli altri commenti di questi giorni, la mia opinione invece è pessima. L'animazione è troppo insistente e rumorosa, con musica a tutto volume e soprattutto gli animatori che continuano a urlare; se non vuoi partecipare alle loro magnifici spettacoli (bah) vengono in otto e continuano ad insistere; Enzo se ne va in giro con un piccolo megafono a rompere le scatole a chi si riposa in spiaggia, alcune volte suonando una canzoncina tipo "tanti auguri a te" e svegliando mia moglie dicendo "non impigritevi".
In altre parole, non c'è nessun rispetto per chi viene in questi posti per l'animazione per i bambini e non è interessato all'animazione per adulti.
Un discorso a parte merita uno spettacolo notturno in spiaggia con torce infuocate. Lo spettacolo è stato bello, ma queste cose vanno fatte da professionisti: il giorno dopo tutti gli animatori erano ustionati alle mani, specialmente i più giovani. Andrea aveva una mano fasciata ed è stato curato dal medico del villaggio; la mano si stava gonfiando e al nostro suggerimento di farselo vedere in ospedale, il commento è stato "non abbiamo tempo".
Infine la spiaggia: una decina di metri con ombrelloni stipati all'inverosimile, che bisognava prenotare con gli asciugamani molto presto. Io mi sveglio presto per correre e andare in bici, e alle sei i posti migliori erano già presi... qualche volta siamo andati negli ombrelloni dell'osteria a fianco (4 euro). Andare in Grecia per stare più stretto che a Rimini, bah... se vedo ancora la pubblicità dell'Eden con il tipo che controlla la distanza degli ombrelloni non so cosa faccio...
Spiaggia misera
Commenti
il termine villaggio è un insieme di persone... e alberto non tutte le persone possono volere le stesse cose. nei villaggi turistici essendoci un insieme di persone chi ci lavora prova a far star bene tutti. MA... ad alcune persone come lei consiglierei un faro in slovenia... solo lei, la moglie e se ha figli una bambinaia... in più concordo col signor fabrizio sul fatto che la gente non la trova mai pari... e pur di dire sono io che non vado bene per un villaggio sputa sentenze su ragazzi che veramente per poco sono lì a farci divertire dalla mattina alla sera... MA IL PROBLEMA E'??? PERCHE' DOBBIAMO DIVERTIRCI???
Altri contenuti interessanti su QVillaggi