Dettagli Recensione
Recensione di una vacanziera obiettiva
Sono stata a rodi per una settimana a luglio. Il villaggio e il mare sicuramente meritano, bellissimi. La animazione la ho trovata molto carina e come ha detto giustamente più di una persona, poco invadente. Complimentissimi a Luca che è davvero simpatico e bravo per essere il suo primo anno di animazione. Molto brave anche le due Giulie, coreografa e animatrice sport (acquagym). Mi reputo una persona molto obiettiva e posso dire che oltre alle cose bellissime di cui ho parlato sopra ci sono anche quelle meno belle. La cucina per esempio, poco varia e non da 4 stelle, il pesce vero è mancato del tutto, ancor peggio i dolci, totalmente assenti se escludiamo quelle torte tutte colorate e fatte di gelatina. La pulizia anche non mi è sembrata da 4 stelle, sicuramente non il massimo. Per il resto consiglio assolutamente di prendere gli autobus che passano proprio fuori dal villaggio e andarsi a vedere lindos e la spiaggia di tsampika, assolutamente da vedere (costo € 3,50 per lindos solo andata ed € 2 per la spiaggia di tsampika bellissima e solo di sabbia). Alla reception hanno delle fotocopie con tutti gli orari degli autobus pubblici che passano proprio fuori dal villaggio. Per quanto riguarda i prezzi delle escursioni Veratour cosi come delle bevande al bar (fuori pasto) non le ho trovate cosi esagerate sinceramente... il caffè costa 1 € in italia, ovvio che in grecia ne costi due... e se lo sai e non lo vuoi basta non prenderlo... per quanto riguarda le escursioni prezzi standard da villaggio 4 stelle, niente di più, niente di meno, rodi e lindos by night € 14 non mi sembra un furto sinceramente... comunque sicuramente ci ritornerei e lo consiglio vivamente a tutti quelli che ci andranno o che abbiano intenzione di andarci, peccato che i villaggi non offrano soggiorni da 10 giorni, perchè per un villaggio 10 giorni è la vacanza ideale... magari lo capiranno prima o poi.
Se siete single o un gruppo di giovani, di qualsiasi età siate, questo non è il vosto villaggio, il turista medio è una famiglia o una coppia; quindi cercatevi un altro villaggio Veratour.
Buona vacanza a tutti!
pulizia non da 4 stelle
receptionist, durante il giorno vi è una signora con i capelli rossi ricci veramente antipatica e acida. La signora della sera con i capelli neri invece molto molto carina e disponibile
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi