Dettagli Recensione
il peccato è dover tornare a casa
Sono rientrata a casa da alcuni giorni dopo esser stata al Bravo Costa Lindia. Devo dire che qualche critica la devo fare anch'io...
Innanzitutto la cucina, sempre la stessa, si mangiava bene all'italiano o forse era solo perchè avevamo una gran voglia di pizza! I camerieri avevano sempre fretta di portare via i piatti anche quando non avevi finito...
Altra grande pecca: da quest'anno il villaggio è diventato internazionale, e la mia agenzia questo non me l'aveva detto... quindi ci siamo trovati in mezzo a un sacco di russi, polacchi e albanesi. Altro che villaggio italiano!
Qualcosa di positivo: l'animazione è stata fantastica: con Pappeo, Antonio, Roberto, Francesca, Federica, Michele, Lele... Tutti simpaticissimi e molto bravi a coinvolgere le persone, molto belli gli spettacoli!
Il villaggio è bellissimo in sè, vero che ci sono molte scale, ma superata la difficoltà scale, il resto è molto carino.
Io ero su una delle camere promo, quelle che dicono sotto terra, non era così male, c'era una porta/finestra che dava su un terrazzino con relativo tavolino e 2 sedie. Tanto in camera c'eravamo solo per dormire!
La spiaggia non è il massimo, per arrivare a fare il bagno devi superare una riva di ciottoli che ti fracassano i piedi.
Io comunque consiglio di andarci, e di noleggiare una macchina e di visitare le altre spiagge... altro che quella del villaggio!
Mi sono divertita tantissimo e non mi spiacerebbe tornare.
Ritorno con altre 2 ore di ritardo
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi