Dettagli Recensione
Con EDEN viaggi da incubo
La specialità di EDEN è l'organizzazione dei voli. Se siete amanti dell'imprevisto, del cambio di programma e delle attese, degli scali a raccogliere altra gente in giro per il mondo tipo autobus e dell'uso di più mezzi di trasporto per arrivare a destinazione, allora è il tour operator che fa per voi!
Cominciamo dalle note positive, ce ne sono: l'animazione per i ragazzi è buona ed anche la cucina (strano, ma è la prima volta che non mi rovinano lo stomaco). Ristoranti efficienti, non manca mai nulla. Vicini al centro abitato. Fine delle note positive.
I viaggi di andata e ritorno un disastro: la previsione verona-samos e samos-verona ovviamente ve la vendono quando comprate il pacchetto. A noi hanno fatto fare: verona-roma-samos all'andata e al ritorno samos-kos-bologna e poi un'ora di attesa all'aereoporto di un pulmino che ci ha riportati a verona in nottata (totale 10 ore di viaggio invece di 3). Una goduria.
Cinque stelle lo sanno solo loro dove le vedono, forse in cielo. E' al un tre stelle al massimo, il complesso è carino ma l'albergo ha una struttura vecchia con stanze e bagni microscopici, i "bungalow" sono un po' meglio, in fase di ristrutturazione esterna (e ne hanno bisogno) ma se avete un terzo letto aggiunto, potete aspettarvi una brandina talmente stretta da caderci al primo movimento e niente più spazio per muovervi in camera. Col vicino (sconosciuto) ci potete parlare a "porta" chiusa, si sente tutto nell'altra stanza. Ma tanto che ci state a fare in camera? Meglio una lotta all'ultimo sangue per accaparrarsi un ombrellone in spiaggia con sveglia all'alba. Eh si perchè gli ombrelloni sono parecchi meno delle stanze e se ne volete uno lo dovete occupare prima delle 8.
In bocca al lupo. L'isola però è molto bella, vale la pena di andarci, magari in altro modo.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi