Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Non mi posso lamentare di niente!

Io mi sono trovata benissimo... Un grande applauso ai ragazzi dell'animazione, che hanno sempre il sorriso sulle labbra e non sono mai stanchi, dopo lo spettacolo alla sera si riuniscono a fare le prove fino alle 3.00; noi non lo sappiamo ma lavorano tantissimo e hanno sempre una grinta allucinante. chi parla male di loro non sa cosa voglia dire fare l'animatore. l'animatore ti deve piacere, se lo fai, lo fai per passione, e sapere che prendono davvero poco questi ragazzi(sui 400/500 euro) ti viene da pensare che ci tengono davvero tanto a questo lavoro. La cucina? Ottima, non manca mai niente, sempre pieno da mangiare ed è tutto buonissimo.
Pulizia: mi lasciavano sempre la camera pulita.
Struttura: bellissima e grandissima.
Non mi è davvero mai mancato niente.

Punto di forza
Amimazione, struttura, cucina.
Punto debole
Nessuno
Note sul volo
Il volo all'andata non è stato bello, eravamo tutti troppo stretti...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Jessica
09 Agosto, 2011
Sono ancora io... Per quanto riguarda il volo ci hanno dato davvero una fregatura: dovevamo partire alla domenica a mezzanotte e invece ce l'hanno spostato alla domenica mattina, cosi abbiamo perso 2 giorni, e non è giusto, perchè se io pago 7 giorni, ne voglio fare 7 non 5!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da alessandra
11 Agosto, 2011
Benvenuta Jessica nel club di chi ha subito disagi aerei! io ed altri, stufi ed arrabbiati per voli ritardati, soppressi o cumunque per colpa dei quali si perdono 2 intere giornate, stiamo manifestando le nostre lamentele sul profilo Eden di facebook...per ora con scarsi risultati (vorrai mica che ammettano le loro responsabilità???) ma almeno con la soddisfazione di metterli un pò in ridicolo e..magari aiutare i prossimi clienti e con la (vana??) speranza che difronte a sempre più persone inferocite..magari comincino a dare ai propri clienti il rispetto dovuto, oltre che alla vacanza per la quale hanno pagato!!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2